- CORRADO BEAUTY CENTER

Vai ai contenuti

Menu principale:


T-SHAPE

MULTISISTEMA PER RIMODELLARE IL CORPO E RIVITALIZZARE LA PELLE DEL VISO


COS’È T-SHAPE

Comodo, efficace, non invasivo!
La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possiamo aiutarti ad apparire al meglio.
T-Shape combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.
La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.
RF (Radiofrequenza) A 1,5Mhz
T-Shape genera un segnale Radiofrequenza mutipolare a corrente alterna da 1,5 MHz.
Dal contatto dell’energia RF (radiofrequenza) con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il calore. Il derma, ricco di collagene, riscaldato ad una temperatura superiore a 60° C, si denatura immediatamente e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale viene a prodursi una successiva formazione di nuovo collagene, con una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

ASPIRAZIONE VACUUM
T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.
Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale, e stimola il drenaggio linfatico.
Facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno.
Permette una precisa distribuzione dell’energia.

LASER LLLT DA 760 nm
T-Shape irradia LASER LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm. Man mano che il laser irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare pori transitori negli adipociti, e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche.
Risulta efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato la riduzione di edemi.

TRATTAMENTO CONSIGLIATO PER:
Ricompattamento cutaneo
Miglioramento della cellulite
Riduzione cellule adipose
Riduzione della circonferenza
Trattamento post liposuzione
Lifting viso e compattamento della cute


Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso.
1 – Trattamento laser LLLT: L’azione del laser diodico, coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi.
2 – Radiofrequenza multipolare: L’azione del laser diodico, coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi.
3 – Vacum massage: Il massaggio “endodermico” con tecnologia vacum, effettua un profondo linfodrenaggio.

PRENOTA LA TUA SEDUTA DI PROVA


EPIL SPECIALIST - DEPILAZIONE DEFINITIVA


VELOCE, AFFIDABILE ED EFFICACE.


Sempre più spesso uomini e donne sentono la necessita di ricorrere alla rimozione della peluria in eccesso cercando metodi indolori e soprattutto permanenti. Non tutti sanno che con il termine “depilazione” sono indicati i trattamenti che eliminano solo la parte del pelo che fuoriesce dalla cute, mentre con “epilazione” si intendono le metodiche che rimuovono il pelo alla radice.

Ed è qui che entra in gioco Epil Specialist Laser, la tecnologia all’avanguardia in grado di abbattere il tempo e i costi di una normale epilazione, raggiungendo rapidamente risultati ottimali e permanenti.

Questa innovazione, firmata Baldan Group, permette di agire direttamente sulla matrice, la struttura cellulare situata alla base del follicolo pilifero e responsabile della formazione e crescita del pelo.

Epil Specialist Laser è il laser “Diode System” all’avanguardia in grado di rimuovere in maniera permanente i peli indesiderati, in ogni parte del corpo, attraverso sedute veloci e dai costi  contenuti. Una tecnologia di ultima generazione efficace, sicura e veloce, grazie proprio alla velocità d’azione.

Epil Specialist Laser, infatti,  accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo(compresa la pelle abbronzata).

Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell’innovativo manipolo (10×14 mm) “cooling system”, con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza.

OXIWELL - Ossigeno


La
PELLE è la parte di noi visibile a tutti.

La
BELLEZZA della pelle e la salute ci influenzano e modificano le percezioni che abbiamo di noi stessi.

Il sistema
OXI WELL viene in aiuto di alcuni inestetismi della pelle asfitica atopica con problemi di elasticità e luminosità con prodotti dedicati otterremo risultati fin dalle prime sedute.



Attraverso un trattamento completo di ossigeno effettueremo una
VEICOLAZIONE dei principi attivi donando alla pelle un aspetto luminoso in equilibrio ed elastico.


OTTIMO PER CHI DESIDERA UN VISO DA STAR



T-SHOCK 31

T-SHOCK 31, è il protocollo estetico piacevole e non invasivo che modella le circonferenze corporee. Messo a punto dal Centro Messeguè, il trattamento, con la sua potente azione drenante e disintossicante, riattiva il principio dell’elastina e rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituendo al corpo la sua naturale tonicità.


La speciale gelatina T-Shock 31, frutto della sinergia di 31 piante officinali e applicata su tutto il corpo, attiva una potente azione osmotica in grado di drenare i liquidi, mentre l’azione pressoria delle bende esercita una notevole azione tonificante e rassodante.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu