- CORRADO BEAUTY CENTER

Vai ai contenuti

Menu principale:

NUOVO CORNER DI PROFUMI E COSMETICI
Fondato a Parigi nel 1984 da Dany Sanz, pittrice, scultrice e truccatrice, MAKE UP FOR EVER è un marchio cult del make-up professionale. Usati sia dai make-up artist e dai personaggi famosi che dal grande pubblico, i prodotti MAKE UP FOR EVER permettono a tutti di apparire più belli, ma soprattutto di esprimere la propria personalità. Il motto di MAKE UP FOR EVER? "Life is a stage" - " La vita è un palcoscenico", sul quale tutto è possibile e dove ognuno è libero di esprimersi.


Fin da che riesco a ricordare, ho sognato di creare una fragranza che cattura il singolare clima, lo stile di vita e l'estetica della mia nativa Scandinavia. Nel 2008 ho deciso di realizzare il mio sogno, e cominciai a studiare l'arte di creare profumi. È stato un viaggio intenso e spesso difficile e quello che ora capisco è che sarà un lavoro di ricerca che durerà una vita.

Come i paesaggi nordici che mi ispirano, il paesaggio fatto di fantastiche fragranze è sottile nei suoi dettagli, ma grande nelle sue distese inesplorate. Esplorare è un lavoro d'amore, e sono sia orgoglioso che onorato di potermi definire l’unico profumiere praticante della Danimarca.

La profumeria è un'arte, e ogni artista ha la propria visione ed un suo approccio. La mia visione è quella di creare fragranze che incapsulano la Scandinavia, e il mio approccio è quello di fondere la profumeria classica francese con la rigorosa scienza molecolare nordica.

Non molto diversamente da un dipinto o un’opera musicale, un grande profumo è una composizione. È mia speranza più profonda e sincera che troviate queste mie composizioni - ispirate come sono, dallo spirito nordico di cui faccio tesoro - una vera e propria delizia per i sensi.”

Dietro questa firma si celano Francis Miller e Patrick Bertaux, due grandi viaggiatori dallo spirito nomade, esploratori di nuovi continenti.
Stimolati dalle idee raccolte nei loro viaggi, aprono nel 1985, nel quartiere Marais a Parigi, la loro prima boutique dove presentano gli oggetti che amano: vestiti, bijoux, libri d’arte, oggetti e complementi d’arredo, talismani per il viaggio… Oggetti selezionati senza nessuna regola tranne quella della rarità.
Parfums Berdoues è un'antica Casa di profumi. Il primo è stato creato nel 1902 e il più recente è del 2017. Parfums Berdoues ha realizzato le sue fragranze in collaborazione con i profumieri Sebastien Martin, Cyrill Rolland, Jennifer Riley, Philippe Romano, Christian Vermorel, Flavien Laurandeau, Angeline Leporini e Alexandra Monet.
Profumi d’ambiente eleganti ed esclusivi.
Fragranze raffinate che donano personalità e carattere alla tua casa.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu